about me Ada Resuli
Ada Resuli

Scatto con l'anima per rubare attimi di eternità

Benvenuti! Sono Ada, e se sono qui oggi lo devo ai miei due figli, in particolare a Carlo, il secondogenito. Ero incinta al sesto mese quando è arrivata la folgorazione che non mi ha lasciato scampo: ho saputo subito e senza nessun dubbio che la mia strada doveva essere questa. Da allora immortalo pezzi di vita, fermo istanti, catturo emozioni. E non ne ho mai abbastanza.

Social

Fotografo la vita

perché prima che professionista

sono donna, compagna, madre

Il mio viaggio nella fotografia ha avuto un inizio strano e quasi incredibile. Distesa su un lettino in spiaggia, incinta al sesto mese del mio secondo bimbo, mi sono imbattuta in un servizio sulla fotografia in sala parto. E ho saputo. Semplice e cristallino come sapevo di chiamarmi Ada. Là volevo arrivare, là sarei arrivata. Ho preso in mano la mia vita e l’ho rovesciata. Oggi, dopo ore di corsi professionalizzanti e tantissima pratica, sono orgogliosa di poter entrare in punta di piedi nelle famiglie che si rivolgono a me per fissare in modo indelebile i momenti più importanti delle loro vite.

Mi piace pensare che dai miei scatti traspaia chi sono e come lavoro. Voglio credere che chi mi sceglie ogni giorno lo faccia perché sa percepire la sensibilità e la passione, il rispetto e la sacralità con cui guardo alla nuova vita che arriva. Dalla pancia della mamma fino al primo compleanno e poi più in là, nei ritratti di famiglia che si rinnovano di anno in anno, a scandire il tempo che passa, io fotografo e ammiro. Cerco sempre una connessione intima con chi decide di posare insieme a me. Sono convinta che da un legame vero possa nascere un risultato ineguagliabile.

Chiedimi tutto quello che vuoi

Disegniamo insieme la strada che porterà alla luce le tue emozioni più speciali

Contattami
@2020 Copyright Ada Resuli All rights reserved
P. IVA  IT04539390270