foto famiglia
fotografo famiglia mare
foto famiglia numerosa con nonni

Il ritratto di famiglia

Il ritratto di famiglia è molto più della foto di un insieme di persone. È saper riconoscere i sottili ed infrangibili legami d’Amore che uniscono senza costringere, che creano allo stesso tempo appartenenza e libertà. Il mio lavoro sta tutto qui: immortalo un gesto, uno sguardo, un sorriso, che sono la trama della tua famiglia.

Il ritratto di famiglia è un’esperienza unica

ma ripetibile, da concederti ogni volta

che ne hai voglia, con chiunque tu senta famiglia.

Definizione di famiglia: coloro che ami e che per te sono casa. È questo che voglio immortalare nei miei servizi, ogni volta che mi trovo a scattare per dar forma concreta all’amore. Chi c’è nella tua famiglia? Mamma, papà, bimbi? Ma anche nonni, zii e cuginetti! Insomma, puoi portare chi vuoi, tutte le volte che vuoi. Quando riguarderai le fotografie, sarai felice di vedere il tempo che passa attraverso i loro volti.

SCOPRI I DETTAGLI!

Anche il luogo ha un potere enorme nella creazione di una foto di famiglia.
Dove vorresti scattare? Possiamo organizzare lo shooting nel mio studio o a casa tua, se è abbastanza grande e luminosa. Ma nella bella stagione è perfetta anche  una gita al mare o sui colli. La luce sarà un’alleata insostituibile, soprattutto quella dell’alba o del tramonto. Contattami per scegliere insieme la soluzione che fa per te.

Qualche dettaglio in più…

Quanto dura una sessione di ritratto di famiglia?

Normalmente il ritratto di famiglia dura non più di un’ora e mezza. Per trasferte e servizi in esterna, ci accorderemo prima in base a location e distanza.

Chi può partecipare al servizio fotografico?

Tutta la tua famiglia: la definizione la dai tu! Genitori, figli, amici a quattro zampe – che delle nostre famiglie sono una componente insostituibile – ma anche nonni, zii e cuginetti. C’è posto per tutti.

Dove si può effettuare un ritratto di famiglia?

Possiamo scattare sia nel mio studio a Fossò, nella zona della Riviera del Brenta, che a casa tua, se hai spazio e luce a sufficienza. Oppure, nella bella stagione, posso proporti una gita fuori porta: mare, colli, parchi… la natura offre sempre scorci perfetti per questo tipo di servizio.

Non abito in Veneto. Puoi venire a scattare anche nella mia zona?

Come dico sempre, base a Venezia, trasferte nel mondo! Tu contattami e dimmi dove abiti: capiremo insieme come organizzare la nostra avventura.

Chi sceglie i vestiti?

I vestiti della tua famiglia non sono compresi in questo servizio, ma sarò felice di garantirti la mia consulenza per decidere insieme come meglio accordare l’outfit di ogni membro. In particolare, a richiesta, posso procurare alcuni capi ed accessori per le mamme e per i bimbi fino a 5 anni. Contattami per avere più dettagli.

Chi si occupa di trucco e acconciatura?

Nel servizio fotografico per famiglie, trucco e acconciature sono a cura del cliente. Se non sai a chi rivolgerti e desideri che sia io ad occuparmene, comunicamelo per tempo: ti farò avere un preventivo dedicato!

Quanto costa questo servizio?

Ogni servizio fotografico è un po’ un viaggio a sé. Ci sono tanti elementi che concorrono a definirne il prezzo: la location (in studio, a casa tua, in esterna), i dettagli aggiuntivi, le stampe, ecc. Per avere un’idea precisa dell’investimento necessario, sono a tua completa disposizione: scrivimi e raccontami cosa vorresti realizzare. Troveremo insieme il pacchetto che meglio si adatta a tutte le tue esigenze.

Chiedimi tutto quello che vuoi

Disegniamo insieme la strada che porterà alla luce le tue emozioni più speciali

Contattami
@2020 Copyright Ada Resuli All rights reserved
P. IVA  IT04539390270