foto donna incinta mare
prenota il tuo servizio fotografico
servizio fotografico donna incinta

L’esperienza della maternità

Perché scegliere un servizio fotografico maternità?
Diventare madre è un viaggio. Un’esperienza travolgente e totalizzante.
Io lo so bene, l’ho vissuta due volte coi miei figli, Riccardo e Carlo. Questa piccola tappa diventerà per te un ricordo indelebile: il tuo servizio fotografico sarà un’occasione imperdibile per fermare il tempo nel momento più magico ed emozionante che esista.

L’emozione di diventare madre

racchiusa in un’immagine

da portare con te per sempre

La maternità è un evento unico e travolgente. Scegli di fermarla in in uno scatto che ne racchiuda tutta la forza e la delicatezza. Immagina di riguardarlo, negli anni, insieme alla creatura che porti in grembo. E fatti accompagnare da chi vuoi: la gravidanza è un viaggio che si compie insieme, un’emozione che riguarda tutta la tua famiglia, unita. Il partner, i figli maggiori e sì, se lo desideri, anche i tuoi amici a quattro zampe.

SCOPRI I DETTAGLI!

Rilassati, lasciati coccolare, pensa solo a te stessa: per i dettagli ci sono io. Sceglieremo insieme la location, gli abiti, trucco e acconciatura: è tutto incluso. Non dovrai occuparti di nulla che non sia tu e il tuo pancione. Ricordati di prenotare per tempo: tra la 27esima e la 34esima settimana sarai radiosa e non ancora troppo stanca: il momento perfetto per catturare tutta la potenza di questo viaggio.

SCOPRI LA PROMOZIONE!

Qualche dettaglio in più…

Quanto dura un servizio maternità?

Di solito un servizio prémaman dura circa 1 ora e mezza.

Quando è meglio scattare un servizio maternità?

Questo dettaglio è di importanza fondamentale: il servizio maternità deve essere prenotato tra la 27esima e la 34esima settimana di gravidanza.

Perché non posso fare un servizio maternità quando voglio? Perché non posso farlo a ridosso della data del parto?

Azzeccare il timing in un progetto tanto delicato è fondamentale per la buona riuscita dell’esperienza che vivremo insieme ma che, prima tra tutti, vivrai tu sulla tua pelle. Tra la 27esima e la 34esima settimana siamo ragionevolmente sicure di non incappare in un anticipo del parto, ma siamo già abbondantemente fuori dal periodo critico di nausee e malesseri, tipico del primo trimestre. In questa finestra temporale, inoltre, la tua pancia avrà una dimensione perfetta, né troppo grossa né solo accennata, e tu non sarai ancora entrata nelle settimane conclusive che, sì diciamocelo sinceramente, possono essere un po’ pesanti e stancanti. Sarai radiosa, potente, viva: il ritratto della maternità.

Chi può partecipare al servizio fotografico?

Un bimbo che arriva non è solo un affare della mamma. È un’esperienza condivisa da tutta la famiglia. Porta in studio chi vuoi: il papà, prima di tutto. Siete voi a creare la vita. I fratellini più grandi se ci sono. Ma anche il tuo amico a quattro zampe, se ti va. E perché non uno scatto con la tua, di mamma? Racconterò la storia dell’attesa di tutti voi.

Dove possiamo scattare il servizio fotografico?

Il mio studio è pensato apposta per accoglierti e farti sentire totalmente a tuo agio, al sicuro, coccolata e seguita in ogni aspetto del percorso. Ma, come per altri servizi fotografici, anche quello prémaman guadagna tantissima energia dalla presenza potente della natura. Se scattiamo nella bella stagione (indicativamente da aprile ad ottobre), possiamo valutare insieme una location in esterna. O posso venire a casa tua. Contattami per un preventivo dedicato e per avere tutti i dettagli che ti servono!

Non abito in Veneto. Puoi venire a scattare anche nella mia zona?

Come dico sempre, base a Venezia, trasferte nel mondo! Tu contattami e dimmi dove abiti: capiremo insieme come organizzare la nostra avventura.

Chi si occupa dell'abito, dell'acconciatura e del trucco?

Ci penso io! Abiti di scena, acconciatura e make up fanno parte del pacchetto base per il servizio maternità. Perché? Perché tu non devi pensare a nulla. Solo a rilassarti e goderti appieno il momento. Parleremo, ci confronteremo, porteremo alla luce la tua natura e la trasformeremo in qualcosa di visibile, anche attraverso la scelta degli accessori e dei vestiti che meglio si addicono alla tua personalità.

Quanto costa questo servizio?

Ogni servizio fotografico è un po’ un viaggio a sé. Ci sono tanti elementi che concorrono a definirne il prezzo: la location (in studio, a casa tua, in esterna), i dettagli aggiuntivi, le stampe, ecc. Per avere un’idea precisa dell’investimento necessario, sono a tua completa disposizione: scrivimi e raccontami cosa vorresti realizzare. Troveremo insieme il pacchetto che meglio si adatta a tutte le tue esigenze.

Promozione Vita in Arrivo:
scegli due servizi e risparmi!

il viaggio della maternità + la magia dei neonati

Sei in dolce attesa e stai pensando a un servizio Maternità? Aggiungi quello Newborn: lo programmiamo subito, tu risparmi e porti con te anche il ricordo dei primi attimi della sua vita.

Il tuo piccolo sta per nascere e vuoi regalarti un servizio Newborn? Se sei entro la 35^ settimana, scegli il pacchetto completo: immortaliamo anche il tuo pancione, il prima e il dopo di questa nuova vita!

CONTATTAMI PER I DETTAGLI

Chiedimi tutto quello che vuoi

Disegniamo insieme la strada che porterà alla luce le tue emozioni più speciali

Contattami
@2020 Copyright Ada Resuli All rights reserved
P. IVA  IT04539390270